ECOMMERCE. COME PORTARE VENDITE MA SOPRATTUTTO MARGINE
Il Corso in Breve
3 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE
- Per avere una visione chiara
di cosa vuol dire fare eCommerce e come impostare un Business plan & Business model
- Per capire quali sono i canali giusti
sui quali investire e come scegliere una piattaforma
- Per imparare a gestire un progetto di vendita on-line e come sfruttare a proprio vantaggio la concorrenza
Programma del Corso
Caratteristiche
- Cos'è l'eCommerce
- Canali di traffico principali
- Overview su SEO, SEM, Social, eMail marketing
Come impostare il tuo eCommerce
- Business plan & business model per eCommerce
- Come scegliere una piattaforma
Strumenti utili
- Workshop/esercitazione su creazione di un brief/progetto per un ecommerce
- L'importanza delle lead
- La user experience
- Caratteristiche di un sito eCommerce efficace
Metti subito in pratica
- Checklist: e da domani cosa faccio?
- Domande e risposte: potrai approfondire i temi che ti hanno più interessato e chiarire dei dubbi direttamente con il docente
IL DOCENTE: GUGLIELMO ARRIGONI
Autore, Docente e Consulente in Web Marketing. Aiuta imprenditori e professionisti ad Acquisire clienti grazie a strategie di Digital Marketing.
Fondatore del TicinoDigital® Club.
Membro del Board CSQ, rappresentante per la Svizzera italiana, del diploma federale in Web Project Manager.
Autore di "Email Marketing: Acquisisci Clienti e Aumenta le tue Vendite" - Quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'Acquisizione Clienti. Relatore per gli eventi di spicco nel settore del Web e contributore di diversi libri sull'Online Marketing.
A chi è rivolto il Corso
Manager e Imprenditori
Professionisti e Agenzie di Comunicazione
Studenti o Persone in cerca di Lavoro
100% Soddisftatto o Rimborsato
GARANZIA MONEY BACK
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