GOOGLE ADWORDS.
ACQUISISCI CLIENTI CON LA PUBBLICITÀ SU GOOGLE
Il Corso in Breve
3 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE
- Conosci meglio i tuoi clienti:
Attraverso lo studio delle parole chiave e dei comportamenti online riuscirai a comprendere meglio il percorso d'acquisto degli utenti
- Ottimizza i tuoi investimenti:
“La metà dei soldi che spendo in pubblicità è sprecata. Il problema è che non so quale metà [John Wanamaker] ”. Sul web abbiamo molti più dati a disposizione ma è proprio la quantità e la complessità degli stessi ad obbligarci ad effettuare analisi approfondite per ottimizzare il Media Mix
- Rendi la tua pubblicità più produttiva: Ottimizzando gli investimenti potrai dedicare risorse ad aspetti più strategici relativi alla pubblicità per renderla più efficace ed efficiente.
Programma del Corso
Come creare la tua campagna
- Quali sono i comportamenti degli utenti online? Da dove partono e quali dispositivi utilizzano per effettuare acquisti online?
- Aspetti base relativi al pannello, Navigazione e Terminologia
- Come creare una campagna Adwords: Da dove partire per creare una campagna? Quali strumenti utilizzare?
Monitora e ottimizza
- Come monitorare la tua campagna: Report e Strumenti utili per il monitoraggio delle campagne
- Come ottimizzare la tua campagna: Come Individuare le criticità ed agire di conseguenza
- Best Practice: Quali aspetti da tenere sempre in considerazione per non incorrere in errori
Strumenti utili
- Vedremo quali strumenti utilizzare e come utilizzarli per creare monitorare ed analizzare le campagne adwords
Metti subito in pratica
- Checklist: e da domani cosa faccio?
- Domande e risposte: potrai approfondire i temi che ti hanno più interessato e chiarire dei dubbi direttamente con il docente
IL DOCENTE: GUGLIELMO ARRIGONI
Autore, Docente e Consulente in Web Marketing. Aiuta imprenditori e professionisti ad Acquisire clienti grazie a strategie di Digital Marketing.
Fondatore del TicinoDigital® Club.
Membro del Board CSQ, rappresentante per la Svizzera italiana, del diploma federale in Web Project Manager.
Autore di "Email Marketing: Acquisisci Clienti e Aumenta le tue Vendite" - Quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'Acquisizione Clienti. Relatore per gli eventi di spicco nel settore del Web e contributore di diversi libri sull'Online Marketing.
A chi è rivolto il Corso
Manager e Imprenditori
Professionisti e Agenzie di Comunicazione
Studenti o Persone in cerca di Lavoro
100% Soddisftatto o Rimborsato
GARANZIA MONEY BACK
************
I Numeri parlano da soli
+91
SERATE GRATUITE
+3670
ISCRITTI ONLINE
+1032
STUDENTI IN AULA
+59
CORSI ONLINE
Bonus inclusi nel Corso
Accesso al Gruppo Facebook
Materiale Completo
Checklist Operativa
Attestato di Partecipazione
Non solo un Corso...ma una Consulenza!
Prima
Durante
Dopo
Ecco perché dovresti iscriverti in fretta:
Posti Limitati
Più siete meno si paga
Cosa dice chi ha già partecipato ai Corsi DSA
