FACEBOOK MARKETING.
EFFICACIA E OPERATIVITÀ
Il Corso in Breve
3 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE
- Se non misuri non puoi migliorare: La grande problematica del mercato del digital marketing e, in particolare, di Facebook, è la poca lucidità metodologica nella misurazione delle performance. In questo corso riusciremo a fissare dei parametri (non dei numeri) utili a costruire la logica di misurazione e relativo miglioramento della tua Facebook Strategy
- Se non ti aggiorni fallisci:
Per quanto il fallimento sia un'opportunità di successo in potenza, è sempre necessario affrontarlo con la dovuta consapevolezza. Questo corso è un manuale d'uso di Facebook e ti aiuta nella progettazione strategica, proponendoti in maniera efficace l’uso delle ultime killer features del mondo di Facebook marketing
- Se non sei preparato sarai sempre troppo caro: Le competenze si pagano, come investimento su se stessi e sul proprio business. Questo corso ti sarà utile per raccogliere input, approcciare Facebook dal punto di vista numerico e strategico, allontanandoti dal concetto di “ è troppo caro “ per avvicinarti al concetto di “giusto investimento” su se stessi, sull’azienda che si sta curando o sul consulente che si sta assumendo
Programma del Corso
Strategia e Impostazioni
- Social Media Benchmark: a ogni social la sua funzione
- Facebook Marketing: impostazioni avanzate di pagina, funzioni in roll out e casi studio
Social per le Aziende, si o no?
- Facebook Marketing experience: strategia e operatività in collaborazione con l'aula
- Analisi 3 casi di studio: analisi sito e comunicazione coordinata
Strumenti utili
- Strumento CMS: lato editor simulazione
- Facebook: check del back end di pagina e degli analitycs
- Tool utili alla reportistica
Metti subito in pratica
- Checklist: e da domani cosa faccio?
- SMMTD: la TO DO list dei social media marketer, dalle pagine test per i roll out agli esercizi di netiquette
- Domande e risposte: potrai approfondire i temi che ti hanno più interessato e chiarire dei dubbi direttamente con il docente
IL DOCENTE: GUGLIELMO ARRIGONI
Autore, Docente e Consulente in Web Marketing. Aiuta imprenditori e professionisti ad Acquisire clienti grazie a strategie di Digital Marketing.
Fondatore del TicinoDigital® Club.
Membro del Board CSQ, rappresentante per la Svizzera italiana, del diploma federale in Web Project Manager.
Autore di "Email Marketing: Acquisisci Clienti e Aumenta le tue Vendite" - Quello che ogni imprenditore dovrebbe sapere sull'Acquisizione Clienti. Relatore per gli eventi di spicco nel settore del Web e contributore di diversi libri sull'Online Marketing.
A chi è rivolto il Corso
Manager e Imprenditori
Professionisti e Agenzie di Comunicazione
Studenti o Persone in cerca di Lavoro
100% Soddisftatto o Rimborsato
GARANZIA MONEY BACK
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